Hello Spring

mercoledì, marzo 25, 2015

Per celebrare insieme la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, Vaniglia Vintage ha ideato un tag dal nome Hello Spring (qui potete leggere il suo post). Lo scopo del tag è quello di condividere attraverso un post tutti quei prodotti beauty e gli accessori che affollano i nostri armadi, cassetti e le nostre wishlist che hanno una particolarità: rievocano la primavera.

Le regole per partecipare al TAG sono semplici:


  • Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.

  • Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito, in questo caso undiarioperduesorelle.

  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.

  • Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.


Se volete potete anche semplicemente scattare una foto e caricarla su instagram taggando i nostri profili (toniaferraiuolo e eziaferraiuolo) e usando gli hashtag #hellospring #vanigliavintage e #undiarioperduesorelle.

Per praticità dividiamo il post in due sezioni: quella makeup e quella accessori.
Makeup






Non potevamo non inserire nella sezione makeup i bellissimi rossetti di Rimmel by Kate Moss (che in realtà adoriamo in tutte le stagioni), nelle colorazioni 17, 05, e 20. Si, non so per quale strana legge della natura il nostro è numerato con il numero 02 xD Il 17 è un rosa nude adatto a tutte le occasioni, lo 05 è un rosa fucsia carico ma non eccessivamente, è infatti portabile sia di giorno (magari con un trucco occhi leggero) che di sera, e infine il 20 è un fucsia molto carico, secondo noi più adatto alla sera. I rossetti di Kate Moss hanno un buon INCI, un'ottima durata e non seccano le labbra. Sono meravigliosi!

E tra i rossetti non possiamo non menzionare quelli di NeveCosmetics, nelle colorazioni 004 e 006, uno più tendente al fucsia, l'altro al corallo.Specialmente quello corallo noi finita l'estate lo riponiamo per riscoprirlo nuovamente in primavera, in quanto i colori aranciati esaltano un colorito riscaldato dal sole piuttosto che uno baciato dal freddo. XD Per quanto riguarda gli occhi, in primavera e in estate adoperiamo particolarmente gli ombretti cremosi, più veloci e semplici da stendere. Con i colori chiari del rosa diamo luminosità alla palpebra quando non abbiamo voglia di truccarci in modo pesante. Con i colori più particolari come l'azzurro e il verde, disegniamo delle linee di eyeliner particolari. Passiamo ora agli smalti.

 Abbiamo una collezione immensa di smalti Kiko (almeno 100 colori) e secondo noi questi sei evocano immediatamente la  primavera. Da destra ( num° 330 - 340 - 339 - 389 - 360 - 359).
Accessori






Se siamo un po' restie ad indossare abiti dai colori vistosi senza abbronzatura, possiamo dire di non farci assolutamente nessun problema con gli accessori. Ci piace rendere gli outfit particolari attraverso l'uso degli accessori, meglio se sono particolari e coloratissimi.

Come ultima cosa non ci resta che taggare 6 blog, ecco quelli che abbiamo scelto:

Paranoidebs

SerediMakeup

barmanta

maramakeupandbeauty

Larelladisofia

Bene ragazze, questo è tutto. Che ne pensate delle nostre scelte?

20150302082418-1

You Might Also Like

23 commenti

  1. Molto bello Fruit Sushi! Mi ispira!

    RispondiElimina
  2. Ragazze grazie per aver risposto al tag!!! Adoro tutto ciò che avete inserito in questo post! Gli accessori sono fantastici, per non parlare dei rossetti Neve😍 Grazie anche per aver lanciato il tag su Instagram 😘😘

    RispondiElimina
  3. Grazie a te! Hai ideato un tag così carino e ci hai permesso di partecipare 😊

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il tag, lo farò di certo 😘😘❤️

    RispondiElimina
  5. Ahahaha sono felice che vi sia piaciuto! Io mi sono molto divertita a scriverlo! E poi tutti questi colori primaverili mi trasmettono felicità!! 😊

    RispondiElimina
  6. Bella selezione!! I miei preferiti sn gli smalti e la collana, li adoro!!!
    Grazie per avermi taggato, mi metto subito al lavoro!!!👍😊💜

    RispondiElimina
  7. Grazie mille :) non vediamo l'ora di leggere e vedere la tua selezione.

    RispondiElimina
  8. Di niente, lo leggeremo sicuramente :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i rossetti della Rimmel Kate Moss. In assoluto mi piace il 17 color nude ma proverei anche gli altri per capire se possono stare bene sulla mia pelle bianco latte :D

    RispondiElimina
  10. Eh si, sono davvero belli :) dovresti provarli.

    RispondiElimina
  11. Li comprerò appena la smetterò di fare babyshopping :D

    RispondiElimina
  12. oh i got a Kate Lipstick myself, i love it so much <3

    RispondiElimina
  13. Gli accessori sono tutti supendi *-*
    Grazie ancora per avermi nominata, risponderò presto ;)

    RispondiElimina
  14. Grazie *-*
    Di niente, aspettiamo il tuo post :)

    RispondiElimina
  15. Che carine! Grazie mille davvero per il tag *-* non appena posso rispondo subito!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao vi ho taggate sul mio blog! se vi va di dare un'occhiata vi lascio il link https://naturalmentejo.wordpress.com/2015/03/27/blog-tag-la-mia-bio-wishlist-2015/ ;)

    RispondiElimina
  17. Grazie :) veniamo subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  18. […] di blog, che ringrazio infinitamente, anzi, mi scuso per il ritardo nel rispondere: pagurina9, Undiarioperduesorelle, Dominellablog (spero di non essermi dimenticata nessuno, nel caso scrivetemi un […]

    RispondiElimina

Lascia un commento