Celebrity Crush #1

lunedì, marzo 16, 2015

Da un paio di settimane, ormai, ci frulla per la testa l'idea di aprire delle nuove rubriche per undiarioperduesorelle. Sapete, è un periodo in cui siamo piene di idee e abbiamo veramente voglia di far crescere il nostro blog e di migliorarlo. Il nostro intento è quello di creare uno spazio virtuale in cui il lettore possa svagarsi, leggere di cose leggere, anche futili se vogliamo e vorremmo che i nostri lettori avessero l'impressione di essere seduti in una accogliente sala da tea e di chiacchierare con due amiche, ovviamente sgranocchiando qualcosa di dolce. Su questa linea di pensiero abbiamo pensato di creare due nuove rubriche: una che parla di film e l'altra di celebrity. Ebbene si, vogliamo parlare di celebrity e per essere precise di "celebrity crush", che letteralmente sarebbe traducibile con il termine italiano "cotta". No, in realtà non vogliamo parlare di cotte nel senso romantico del termine, ma parlarvi di attori, di attrici, di cantanti, presentatrici, insomma di personaggi famosi che ammiriamo, per un motivo o per un altro.


 Ogni mese condivideremo con voi una nostra celebrity crush e questo mese è il turno di una donna bellissima dalle gambe chilometriche, il sorriso smagliante e i folti capelli biondi. Avete capito di chi stiamo parlando? 

Stiamo parlando di Blake Lively, signori e signore! Per chi non conoscesse questa bellissima attrice vi diamo alcune info: Blake Lively, californiana, 28 anni. Nata e cresciuta in una famiglia di artisti, attori e registi. Il suo sogno non è mai stato diventare un'attrice, in una intervista ha dichiarato che fu il fratello a procurarle il suo primo provino, quello per 4 amiche e un paio di jeans, ruolo che otterrà.

Nella stessa intervista Blake Lively ammette che d'altra parte ha ceduto al fascino di questo mestiere, alla possibilità di interpretare ruoli diversi, personalità diverse di avere scarpe e abiti gratis e dice testualmente: "come fai a dire di no a tutto questo?" E infatti la bella attrice non ha rinunciato.

Uno dei ruoli più longevi che ha interpretato è quello di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl. Per chi, come noi, avesse seguito il telefilm ha avuto modo di apprezzare i meravigliosi abiti che indossava la chicissima Serena. 

Ha recitato inoltre in Savages, in The Town al fianco di Ben Affleck, in Green Lantern. Proprio sul set di quest'ultimo film ha conosciuto l'uomo che sposerà e con il quale da poco ha avuto una bambina, Ryan Reynolds. 


Blake, tra le altre cose, è stata testimonial di Chanel, L'Oreal e Gucci. Ama le scarpe col tacco in particolar modo quelle di Christian Louboutin tanto che lo stesso designer le dedicherà un paio di scarpe, che prenderanno il suo nome The Blake. Nel 2011 il sito Askmen.com la elegge come donna più desiderata del mondo. 







Perchè Blake è una delle nostre celebrity crush?

  • Perché è una donna che conserva i valori importanti: la famiglia in primis. Prima di diventare mamma, era una zia premurosa e trascorreva quanto più tempo possibile coi suoi nipotini. Dice che la sua cucina preferita è quella della mamma.

  • E' una icona di stile ed eleganza sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni.

  • E' l'emblema della sensualità

  • "Il marito dice di lei: mia moglie Blake è un alieno, è come se MacGyver avesse avuto una bambina con Brigitte Bardot. La cosa più interessante di me è lei."


E se lo dice lui, ci crediamo!











Prossimamente al cinema troverete anche un bel film con Blake come protagonista. Il film in questione si chiama The Age of Adaline e parla di una donna che resta una 27enne per ben 80 anni. Si ritrova quindi a vivere un' esistenza solitaria, in quanto non permette a nessuno di entrare nella sua vita, per paura che questi possa scoprire il suo segreto. Ma qualcosa cambierà quando incontrerà Ellis.



E a voi piace Blake? Cosa ne pensate della nostra nuova rubrica e della nostra prima celebrity crush?

20150302082418-1
Le immagini pubblicate in questo post sono tutte tratte dalla rete internet. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'amministratrice del blog (undiarioperduesorelle@gmail.com) che provvederà a rimuoverle immediatamente.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Io la stimo davvero tanto! Non è una delle solite bellezze stereotipate, è una ragazza particolare ed apprezzo anche il suo modo di pensare!

    P.S. Una celebrity che io ammiro davvero tanto è Emma Watson... Oltre che ad essere una bellissima ragazza e malgrado abbia iniziato il suo lavoro in tenera età ha sempre dato tantissima importanza alla sua istruzione ed al suo ruolo nella comunità! Per me è davvero una bravissima persona!

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente d'accordo con te. Emma Watson è una bravissima attrice e lo ha dimostrato in questi anni. Secondo me è meraviglioso che abbia iniziato a recitare da giovanissima, significa che ha molto talento. Io ho adorato anche la sua interpretazione in Noi siamo infinito. E vogliamo parlare del suo discorso alla cerimonia dell'ONU? semplicemente fantastico!

    RispondiElimina

Lascia un commento