My B-Day Wishlist

martedì, aprile 14, 2015

Aprile è da sempre il mese che preferisco complici il bel tempo che inizia a scaldare le nostre giornate e il mio compleanno che festeggerò tra qualche giorno, precisamente il 17 Aprile.

Come ogni anno appunto nel mio diario una wishlist di regali che vorrei ricevere o che vorrei autoregalarmi in occasione di questa giornata.


Ho pensato così di condividerla con voi, per avere i vostri consigli ma soprattutto nella speranza che la mia famiglia la legga xD L'instax 8 di Fujifilm è il primo desiderio appuntato nella mia wishlist. E' il primo perché è da mesi che osservo e mi informo su questa coloratissima polaroid. Non è adorabile?

E' da tempo che desidero avere un giradischi nella mia camera per vari motivi: per ascoltare degli LP che mio padre possiede, per sapere come suona la musica in vinile e infine perché è semplicemente bellissimo. Se potessi aggiungere un motivo vi direi inoltre che sono vintage inside xD. E può un amante della musica come me non possedere un giradischi? Ora ad essere sincera non ho idea della qualità di questo particolare giradischi in foto ma l'ho visto su amazon e me ne sono completamente innamorata.

 Avete notato che l'azzurro è il mio colore preferito, vero? Per rimanere in ambito musicale inserisco la dock station di Yamaha. Ho letto recensioni davvero fantastiche su questo dispositivo soprattutto per quanto riguarda la qualità dell'audio, che in fin dei conti è la cosa più importante, no? Da un po' di tempo sono alla ricerca di una dock station/radio/sveglia come questa per evitare di ascoltare anche a casa la musica con gli auricolari e questo mi sembra il migliore in circolazione per il mio ipod touch di qualche generazione fa.

Non molto tempo fa ho rivoluzionato completamente la mia stanza e sono passata allo stile provenzale, infatti ho dato luce alla pittura con un colore chiaro a cui ho abbinato il letto e la cassettiera bianco lucido. Ho dato un tocco di colore poi con quadri e cuscini ma mi piacerebbe aggiungere anche qualche elemento d'arredo tra cui questa cassapanca di Maison du Monde e.. ..questo appendiabiti in ferro battuto in pendant col mio letto.



A Natale dai miei genitori ho ricevuto il bracciale di pandora da riempire con vari charms, ai bracciali devo ammettere ho sempre preferito gli anelli tanto è vero che ne ho un paio di pandora che adoro e che indosso sempre, ma questi charms mi stanno piacendo molto, hanno un significato preciso e rendono ogni bracciale unico e personale. A voi piacciono?





 Sempre su amazon ho trovato questa fantastica cover che ha in dotazione una tastiera per Ipad. Io adoro il mio Ipad, ho tutte le app di cui ho bisogno, riesco a navigare, a vedere le serie tv e i film grazie ad infinity e sky online (di cui vi parlerò nel prossimo post) l'unico motivo per il quale accendo ancora il pc è per scrivere e curare i post del blog, con questa tastiera risolverei il problema e potrei fare a meno di accendere il pc quasi quotidianamente. 

L'ultimo elemento della mia B-Day Wishlist sono le Superga lamew in argento, le trovo adorabili. Mi piace tantissimo la forma delle superga, trovo che siano si casual ma si adattano bene anche a completare un outfit con gonna o abitino. L'anno scorso proprio in occasione del mio compleanno ho ricevuto dai miei genitori le macramew bianche (quelle in pizzo) che adoro tutt'oggi, purtroppo a causa di un lavaggio non effettuato bene si sono rovinate e hanno cambiato colore :(  e non le indosso più tanto spesso.

Bene ragazze la mia lunga wishlist per il compleanno è terminata. So perfettamente che non riceverò tutti questi regali ma va benissimo così. Scrivo ogni sorta di wishlist per appuntare cose che mi piacciono che la maggior parte delle volte restano desideri, perché io stessa capisco quando vale la pena di comprare qualcosa di utile.

L'importante è trascorrere questa giornata con le persone amate ed è esattamente quello che intendo fare.

Cosa ne pensate della mia B-Day Wishlist? Ma soprattutto qual'è la vostra? Scrivetecelo nei commenti.





Le immagini pubblicate in questo post sono tutte tratte dalla rete internet. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'amministratrice del blog (undiarioperduesorelle@gmail.com) che provvederà a rimuoverle immediatamente.

You Might Also Like

23 commenti

  1. Anche io compio gli anni il 17 aprile :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro le Superga! Le ho appena comprate in verde e ne ho un altro paio invernali, color tortora e col pelo.

    RispondiElimina
  3. Direi che si spazia a 360°! Adesso preparo anche io la mia lista: maggio si avvicina! Intanto auguri, poi vedremo chi ha letto!

    RispondiElimina
  4. Un po' di anni fa avevo le superga argento, ma si sono rovinate perché le indossavo sempre sempre sempre! :( quelle in pizzo sono deliziose, spero di trovarle!!

    RispondiElimina
  5. Si trovano ancora sia nei negozi che online :)

    RispondiElimina
  6. L’instax 8 di Fujifilm è bellissssssima!!!!!!!! *__*
    Non ti faccio ancora gli auguri - rispettando la tradizione - ma è come se fosse il 17 e te li avessi fatti :D

    Ciao!!

    https://almostinsiders.wordpress.com/2015/04/14/what-i-may-wear-coachella-edition/

    RispondiElimina
  7. La polaroid è assolutamente stupenda! 😍

    RispondiElimina
  8. Non posso che essere d'accordo.
    Grazie mille :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Io compio gli anni il 29 e come te adoro aprile.. Non avevo pensato di fare una whishlist e la trovo una cosa molto carina... Ora penso a cosa vorrei, anche se proprio oggi mi sono auto regalata uno splendido beauty ☺️

    RispondiElimina
  10. :) ogni tanto un autoregalo è proprio quello che ci vuole.

    RispondiElimina
  11. Eh si.. Poi nel nostro mese è ancora più bello e giustificato ☺️

    RispondiElimina
  12. Wishlist splendida! La cover con tastiera ce l'ha mio padre... Comodissima!!
    Per gli auguri allora aspetto 😉

    RispondiElimina
  13. Ma che bella wishlist! Abbiamo in comune la instax 8 di Fujifilm, che io ho inserito nella mia wishlist natalizia, è troppo bella! Inoltre ho sempre desiderato poter scattare delle istantanee, perché ormai con le macchine fotografiche digitali si è un po' perso il gusto di stampare le foto. Spero anch'io di riceverla un giorno :)

    RispondiElimina
  14. Grazie.. ero indecisa se comprarla o meno, ora non ho dubbi. Mi sa che me la autoregalo.

    RispondiElimina
  15. Ciao Fede, si sarebbe bellissimo. Mio padre ha una polaroid d'epoca ma non funziona benissimo, dovremmo seriamente farla aggiustare. Oppure potrei ricevere l'instax 8 😆😆
    Sono d'accordo con quello che hai scritto, con gli smartphone e le macchine digitali si è perso il gusto e l'abitudine di stampare le foto :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Anche a me piace il charm mappamondo *_*

    RispondiElimina

Lascia un commento