Considerazioni, Pensieri e Pippe Mentali in Ordine Sparso #1

giovedì, gennaio 08, 2015

- Mi sono appena risvegliata da un letargo durato due giorni, l'influenza mi ha messa k.o.

- Ho bisogno di una ristrutturazione completa se stasera, agli occhi di un gruppo di 17enni e 18enni, non voglio dare l'impressione di essere la zia zitella coi baffi e i capelli che manco un cocker spaniel inglese.

- Devo rispolverare la camminata da tacco 12 se stasera voglio evitare di trovarmi col culo per terra scendendo i 12mila gradini che mi aspettano.

- Oggi, spero, saprò se sarò zia di un maschietto o di una femminuccia.
La diatriba dura ormai da 4 mesi.
Mio cognato non ha dubbi. Mia sorella è in preda ad un: è maschio o non è maschio ( manco stesse strappando ad uno ad uno i petali di una povera margherita ) oddio voglio una femmina! No forse è meglio un maschio o il papà ritenterà la sorte tra giusto 9 mesi o meno!
Io, in cuor mio , sono certa del mio pronostico.

- Ho appena finito di vedere l'ultima sfilata di Victoria's Secret.
Vedendo gli angeli sfilare ho deciso che smetterò di mangiare.
A tempo indeterminato.

- The Doctor.. Ops! Volevo dire Alec Hardy (e il suo Millahhh) è tornato.
Broadchurch is back, guys.
E io ho solo una cosa da dire: Che puntata!

- Tra meno di 20 giorni ci attende il concerto di Ed Sheeran a Roma. E vorrei solo ricordarvi che avremo dietro quasi 50 anni in due e un pancione.
Con gli esami alle porte, stiamo studiando veramente tanto.. i testi di Ed Sheeran per non farci trovare impreparate dal maestro.

- Stavo pensando a cosa mettere stasera.
Da quattro mesi a questa parte odio tutti i miei vestiti, a parte due pantaloncini oversize e passepartout ma che davvero questa sera non sono adatti.
Per mia sorella dovrei andare in pigiama e ciabatte, perché un vestitino e un tacco forse 10, comodo come solo quelli della nonna, sono troppo pericolosi per affrontare, con un appena accennato pancino, i 12 mila gradini che ci aspettano.

- Sto per andare dal ginecologo, visita di routine.
Mi guardo allo specchio. Sembro appena resuscitata, come nemmeno un Original è capace di sembrare dopo 150 anni chiuso in una bara con un pugnale nel cuore.
Decido di non truccarmi. Ci ripenso. Il ginecologo potrebbe richiedere il ricovero immediato e mio figlio potrebbe aver paura prima ancora di vedermi.




Le immagini pubblicate in questo post sono tutte tratte dalla rete internet. Qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'amministratrice del blog (undiarioperduesorelle@gmail.com) che provvederà alla loro immediata rimozione.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ma le modelle di Victoria non hanno un difetto e che cavolo... Io credo siano aliene ;)

    RispondiElimina
  2. Quanta bella energia!!! Allora l'influenza ti ha fatto bene!

    RispondiElimina

Lascia un commento