Testati per Voi #5 - Mini Beauty Review

mercoledì, maggio 06, 2015

Buongiorno readers!

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti, tre per l'esattezza, che ho avuto modo di testare in quest' ultimo periodo. Tre prodotti beauty che mi hanno colpita molto.

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è l'ultimo arrivato in casa Nabla, i famosi rossetti Diva Crime.

Presa dalla curiosità non ho resistito alla tentazione e ho deciso di acquistarne uno per testarlo.








Il packaging è molto carino, nonostante sembri molto piccolo contiene ben 4.2 gr di prodotto. I colori disponibili sono nove di cui quattro particolari nuance nude tra cui qualcuna dal sottotono aranciato Ombre Rose, Paloma, Panta Rei e Portrait, una tonalità di rosso acceso Rouge Mon Amour, un prugna Domina, un fucsia freddo Across The Universe, un viola rosato Vertigo e infine un fucsia amaranto scuro Alter Ego ed è proprio quest'ultimo il colore che ho deciso di acquistare. Alter Ego mi ha subito colpita, è un colore particolare e secondo me rappresenta il perfetto compromesso tra un rosso acceso - di cui sono fan sfegatata - e un fucsia intenso.
La texture del rossetto è morbida e setosa, idrata molto le labbra grazie alla presenza dell'olio di camelia giapponese, il colore è veramente intenso e il finish sulle labbra è opaco/matte. Io applico il rossetto direttamente dallo stick e si stende perfettamente. La durata di 3 ore è il fattore che più mi ha colpita, il rossetto una volta fissato non esce fuori dai contorni delle labbra e non lascia impronte sui bicchieri e sulla pelle. Il prodotto non è totalmente BIO ,ma è formulato senza siliconi, parabeni, oli minerali, pegs, edta e ftalati.

Il prezzo intero è di € 12.90 ma fino al 7 Maggio si può acquistare con uno sconto del 15% sullo shop online di Nabla e in alcuni negozi di cosmesi naturale. La scadenza è di 12 mesi dall'apertura.

Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è il Perfect Gel Duo di Kiko Cosmetics.

Dopo aver letto l'accurata recensione di SheLovesAutumn ho deciso di provarli, mi sono recata in negozio e ho acquistato la nuance che più mi piaceva.







Arrivata a casa, manco fossi una bambina alle prese coi regali di Natale, ho aperto la confezione, ho letto le precise istruzioni sul cofanetto e sono passata alla stesura dello smalto. Il Kit - in edizione limitata - contiene uno smalto e un top coat.


Già dalla prima stesura lo smalto risulta corposo e intenso ma con la seconda inizia a manifestarsi la sua consistenza "gellosa". Il pennellino permette una stesura ottimale e anch'io che non sono propriamente un'esperta sono riuscita ad ottenere un ottimo risultato. Per una volta ho provato a tenermi lo smalto per più di un paio di giorni per testare la durata di questo set e devo ammettere che sono rimasta veramente esterrefatta, solo dopo il 6° giorno si è scheggiata un'unghia e per questo al settimo giorno l'ho rimosso. Sei giorni di colore pieno e di manicure intatta.

I perfect gel duo sono formulati senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

Il prezzo del set è di € 7.90 per due boccette da 11 ml e le colorazioni disponibili sono ben 18.

L'ultimo prodotto di questa serie di Mini Review è la crema anticellulite senza alghe di Antos.







Per prepararmi al meglio all'arrivo della temutissima prova costume ho deciso di acquistare questa crema anticellulite della casa di cosmesi naturale Antos, ho optato per questa versione in quanto mi preoccupa utilizzare dei trattamenti a base di alghe. La crema non è molto densa ed è una di quelle che lasciano la scia. Devo dire che questa caratteristica non mi dispiace particolarmente in quanto - come è risaputo - la cosa più importante per questi trattamenti è il massaggio, la consistenza infatti mi ricorda di dover massaggiare a fondo per permettere il completo assorbimento della crema. Quest'ultima è ricca di estratti tra cui quelli di Centella, Edera, Ippocastano, Cipresso e contiene bacche di mirtillo, olio di mandorle dolci, gambo d'ananas.

Il vasetto contiene ben 200 ml di prodotto e il prezzo è di € 12. Dopo quasi due settimane di utilizzo ho notato un miglioramento soprattutto per quanto riguarda l'aspetto della pelle che risulta più sano.

Siamo giunti alla fine del post readers, ora tocca a voi. Che ne pensate di questi prodotti? Li avete utilizzati o siete curiosi di provarli? Fatecelo sapere nei commenti.


Alla prossima!



You Might Also Like

17 commenti

  1. anche io ho provato il gel, ma dopo un mesetto, il top trasparente, è diventato troppo "denso" e fa delle bolle nel colore anche se seguo perfettamente le istruzioni. Quindi restano tutte queste bollicine, che nel peggiore dei casi fanno dei buchetti nel colore, come se con un'ago avessi portavo via una puntina di colore. E la cosa peggiore è che inizia a scheggiarsi dopo due o tre giorni... e non si toglie!!!

    RispondiElimina
  2. Io per adesso ho fatto una sola applicazione sia io che mia sorella e ci siamo trovate molto bene ma non è trascorso un mese dall'apertura. Se dovesse peggiorare il prodotto ti aggiornerò :)

    RispondiElimina
  3. Mi sono incuriosita finora non ho avuto la possibilità di andare da kiko ... Ma a questo punto devo andare 😊... Non vedo l'ora e ti farò sapere

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo una tua opionione allora :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono molto i rossetti di Nabla! Quasi quasi approfitto dello sconto!! ☺️

    RispondiElimina
  6. Ci hanno colpite molto, sono davvero belli :) 😘

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'informazione, buona serata :)

    RispondiElimina
  8. UUUu vedo adesso di prendere qualcosa ;)

    RispondiElimina
  9. Non ho provato nessuno di questi prodotti per quanto riguarda i rossetti Nabla mi piacciono tutti e proprio non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  10. Non so ancora se fare un ordine domani per i rossetti Nabla! Sono troppo troppo indecisa :P

    RispondiElimina
  11. Uuuh, addirittura la citazione nel post, ma grazie!!! :* Sono contenta vi siate trovate bene anche voi con gli smalti Kiko! Alter Ego di Nabla è davvero bellissimo, se non il più bello della collezione, peccato che io non riesco a vedermi con colori che non siano nude (tutta colpa delle labbra sottili...). Vi ringrazio per avermi fatto ricordare che oggi scade la promozione sul sito, devo sbrigarmi a fare l'ordine! Sulla crema anticellulite della Antos ho sentito meraviglie, ma con gli anni ho capito di essere troppo pigra per riuscire ad utilizzare i prodotti con costanza, quindi evito di comprarla, perché la utilizzerei 3 volte...sono un disastro! Ahahaha ;) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Di niente, grazie a te di essere passata :)

    RispondiElimina
  13. Hai proprio ragione Franci, le nuance dei rossetti Nabla sono davvero belle dalla prima all'ultima :)

    RispondiElimina
  14. Sono ottimi e le tonalità di colore sono davvero belle :)

    RispondiElimina
  15. Hai ragione.. molte amiche mi fanno notare che proprio a causa delle labbra sottili non riescono ad indossare colori scuri. Fortunatamente anche i colori nude dei diva crime sono bellissimi *-* anche io sono una pigrona ma stranamente sto riuscendo a passare la crema tutti i giorni, mi sa che la prova costume mi sta terrorizzando xD
    Un abbraccio😙

    RispondiElimina
  16. Un rossetto veramente bello, complimenti per la scelta! Dovrei provarlo, soprattutto perché la tenuta di 3 ore è un surplus che cattura anche me!

    RispondiElimina

Lascia un commento