Regali Last Minute

lunedì, dicembre 22, 2014

Stranamente quest'anno abbiamo terminato di acquistare i regali di Natale in largo anticipo. Un po' perché ci siamo date allo shopping online che ci ha aiutate coi tempi ( che Dio benedica Amazon, Madame Cosmetics e Forever21), e un po' perché avevamo le idee chiare.

Premesso che ci scambiamo i regali di Natale soltanto con le persone a cui siamo veramente legate, per cui a parte qualche difficoltà (come fare un regalo a nostro padre che non è mai facile, se avete consigli scriveteceli nei commenti) conosciamo quasi perfettamente i gusti e le esigenze dei nostri parenti/amici.

Mancano ormai solo 3 giorni al Natale e vorremmo approfittare di questo nostro tempo libero XD per suggerirvi qualche regalo last minute.

Per amiche e parenti che amano il beauty vi consigliamo prodotti corpo, viso e make up bio adatte alle loro pelli. Potreste prendere a vostra madre o suocera una buona crema antirughe. Se il vostro budget è alto vi consiglio la crema Anti-Aging Face Cream di dr. Organic alla bava di lumaca ( in effetti il nome fa un po' storcere il naso, ma dicono faccia miracoli), se avete intenzione di non spendere molto una crema ottima a buon prezzo è quella di Viviverde coop.

cosmesi-groupage cremasnail

Per le più giovani potreste optare per un prodotto make up. Su questo genere potete sbizzarrirvi, potete scegliere dei pennelli (neve cosmetics, real technique, zoeva), blush, rossetti, palette di ombretti o addirittura struccanti ( acqua micellare di bioderma o la nuvola struccante di neve cosmetics) e comporre delle confezioni personalizzate.

glossyartist-tutti-07-WEB-02 20141222_181931

Altro regalo sempre ben accetto è il profumo. Per il profumo c'è davvero l'imbarazzo della scelta, è possibile accontentare davvero tutti grazie alle innumerevoli fragranze presenti sul mercato.

20141222_181624

Se i vostri amici/parenti invece dovessero essere amanti di libri o musica andate sul sicuro con un bel classico oppure con un album uscito recentemente ( ex. The Endless River dei Pink Floyd, Art Official Age di Prince, Vivavoce di De Gregori, Tzn The Best Of Tiziano Ferro) oppure regalando l'album del gruppo/cantante preferito.

Per i maschietti che sono sempre quelli più difficili da accontentare, almeno per noi, oltre che prendere in considerazione libri, musica, dvd/bluray/cofanetti serie tv e i tanto amati videogiochi, potreste regalare loro gadget per smartphone o tablet.

In ultimo volevamo segnalarvi i tanto amati charms di Pandora. Ci siamo rese conto solo quest'anno che i loro bracciali sono molto più diffusi di quello che pensavamo (Vi dico solo che abbiamo fatto una fila immensa per riuscire ad entrare nello store di Pandora). I prezzi sono veramente per tutte le tasche, si parte da quelli di 15 euro e si arriva anche a cifre esorbitanti per ciondoli con diamanti e altre pietre preziose.

20141222_181503

Buono shopping prenatalizio.. dell'ultimo minuto.


You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento