Bilancio di un anno che se ne va

mercoledì, dicembre 31, 2014

Come ogni anno, il 31 Dicembre ci ritroviamo a tirare le somme dell'anno che sta volgendo al termine.

Il 2014 è stato l'anno delle grandi emozioni, abbiamo visto le persone che amiamo realizzarsi, avverare un sogno che da tempo giaceva nel fondo di un cassetto.

E' stato l'anno delle notizie, quelle importanti, quelle che ti fanno battere il cuore all'impazzata.

E' stato l'anno delle nuove esperienze, le abbiamo desiderate, bramate, le abbiamo vissute a pieno e non ci sarà nessun anno che riuscirà a portarcele via.

E' stato l'anno degli amori, quelli che durano mesi, anni, quelli che durano una vita o un attimo, il tempo di uno sguardo o di un sorriso!

E' stato l'anno delle amicizie, quelle che inconsapevolmente sono finite, e quelle che resistono nonostante la distanza, il tempo e i litigi.

E' stato l'anno dei viaggi, quelli durati un paio di giorni, quelli durati un mese e quelli che non finiscono più. Perché a volte è così semplice chiudere gli occhi e catapultarsi altrove ed essere la persona che tanto vorresti essere.

E' stato l'anno delle consapevolezze, delle scoperte e perchè no anche delle delusioni, che quelle non mancano mai.

In questi giorni non posso far altro che pensare e ripensare a cosa ci riserverà il 2015. In cuor mio spero che qualcosa cambi, spero di cambiare io, di migliorare. Spero che il 2015 riservi alle persone che amo delle belle sorprese, delle grandi emozioni, delle enormi soddisfazioni. Spero lo stesso anche per voi, cari readers.

Di solito non mi piace stilare la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo, mi ritrovo a scriverla per poi lasciarla ingiallire in un diario, che non aprirò a causa dei mille impegni quotidiani. Ma se oggi dovessi scriverne una, questi sarebbero i miei buoni propositi per l'anno nuovo:

Sorridere di più, arrabbiarmi di meno,provare a vivere più superficialmente, fare più pazzie.

Viaggiare, innamorarmi, essere una persona migliore.

Auguri e buon 2015!


You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento