Forever21, La Nostra Esperienza

martedì, novembre 04, 2014

Io e mia sorella E. abbiamo una passione sfrenata per gli accessori, questa è aumentata notevolmente dal momento in cui abbiamo provato ad acquistarli su Forever21.
Sono tre le cose fondamentali da dire su questo shop online:



  1. Il rapporto qualità-prezzo è, secondo la mia opinione, ottimo.

  2. Aggiungono costantemente nuovi items, che siano accessori o abiti.

  3. La spedizione è rapida, talvolta gratis (per ordini superiori ai 75 euro sempre), ed è tracciabile.


Devo ammettere che prima di scoprire l'esistenza di uno shop online di Forever21 (sia io che mia sorella abbiamo acquistato in negozi fisici a Londra e a New York) eravamo un po' restie a lanciarci in acquisti online.
Con Forever21 è stato semplice diventare shopping online addicted. Ci ha soddisfatto così tanto il primo ordine, sia per la qualità del servizio che per quella dei prodotti, che ora non possiamo più farne a meno.
In questo post vi mostro qualche collana. Queste sono per me un must, le adoro perché rendono immediatamente una maglia, (canotta, camicetta o abitino che sia) banale in qualcosa di esclusivo.
 
Nella prossima parte del post vi mostreremo la nostra collezione di orecchini, accessorio preferito di mia sorella, non esce mai di casa senza.
E invece per voi quale accessorio è indispensabile?












 

 
 
 

You Might Also Like

4 commenti

  1. ciao mi sono iscritta da poco su forever 21 e ho fatto già un'ordine tutto confermato però il pacco non arrivava perchè non trovavano l'indirizzo infatti mi chiedevano di confermare il mio indirizzo, ma io avevo scritto tutto!! comunque io volevo sapere quando ti chiede INDIRIZZO NOME e sotto c'e scritto (Es. casa,lavoro) devo mettere l'indirizzo di casa mia giusto??? oppure devo cliccare su casa??? lo so è una domanda moolto stupida ma chiedo il vostro AIUTOOOO

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilary, figurati a tutti capita di avere dubbi.
    Dove ti chiede il nome dell'indirizzo devi specificare se è l'indirizzo di casa o lavoro, quindi scrivi/clicca casa. Poi compili gli spazi vuoti con tutte le info necessarie al corriere, la via, il num civico, il cap ecc..
    Mi pare che hai la possibilità di compilare anche un altro modulo alternativo in cui puoi inserire un secondo indirizzo e puoi inserire ad es quello del lavoro. Al momento dell'acquisto puoi scegliere se farti spedire la merce a casa o al lavoro.
    Speriamo di esserti stata d'aiuto.

    RispondiElimina
  3. Graziiiie si ma io ho fatto così esattamente quello che mi avete detto voii :( mha niente mi dicevano sempre di confermare l'indirizzo bho

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace non poterti dire di più. Non mi è mai successo questo inconveniente, anzi ho ordinato più di 10 volte dal sito e sia forever21 che ups ( che è il corriere scelto dall'azienda) non mi hanno mai dato problemi.

    RispondiElimina

Lascia un commento