Giveaway - Un anno di UnDiarioPerDueSorelle

giovedì, ottobre 22, 2015


Senza neanche rendercene conto è trascorso un anno dal giorno in cui io e mia sorella, quasi per gioco, abbiamo deciso di aprire il blog. 
Senza molte aspettative ci siamo cimentate insieme in questa nuova avventura, dedicando quotidianamente un po' del nostro tempo a questo spazio virtuale.
100 post, 26 ricette dolci, 1000 foto dopo siamo ancora qui con la speranza di riuscire, giorno dopo giorno, a rendere concretamente UnDiarioPerDueSorelle il blog che abbiamo sempre desiderato curare.
E per ringraziarvi dell'affetto ricevuto in questi mesi, dei consigli avuti durante i mesi di gravidanza, dei complimenti che ci avete fatto per le ricette postate abbiamo deciso di farvi un regalo, o almeno di farlo ad una di voi.
Ed è così che inauguriamo il nostro primo Giveaway!


E a cosa potevamo pensare se non a qualcosa che accompagni i nostri dolci durante i mesi più freddi? 


Per partecipare al Giveaway per provare a ricevere questa elegante teiera dal sapore orientale dovete:

  • Unirvi ai lettori fissi del blog (trovate il box a piè di pagina)

  • Mettere mi piace alla nostra pagina FB ( trovate il gadget a destra )

  • Commentare questo post. Nel commento dovete raccontarci qual'è il vostro dolce preferito e il perché.
Assicuratevi di lasciare nel commento la vostra mail in modo che saremo in grado di contattarvi in caso di vincita.
Per correttezza vogliamo dirvi che il vincitore non sarà estratto da un sorteggio, in quanto in Italia senza un notaio è illegale, sceglieremo quindi il commento che più ci piace.

Avrete tempo fino al 22 Novembre per partecipare.
Se vi piace il nostro blog seguiteci sulle nostra pagine Instagram e FB e invitate i vostri amici a fare lo stesso in questo modo aiuterete noi a farci conoscere e permetterete ad altre persone di partecipare al nostro primo giveaway.





Speriamo che questo piccolo pensiero, che abbiamo avuto per ringraziarvi, possa farvi piacere. Restate con noi, domani vi delizieremo con la ormai consueta rubrica Il dolce del venerdì.


You Might Also Like

7 commenti

  1. Non posso non partecipare! Mi piace molto il vostro blog, e voi siete troppo carine insieme! Io non credo riuscirò mai a convincere mia sorella ad aprire un blog insieme!
    Ecco la mia mail: luisacuomo@gmail.com
    Un abbraccio a voi!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze io vi seguo su ig, facebook, e sul blog e mi chiamo Manuela M. o papuccia83 su ig
    No va beh siete stupende... E la teiera renderebbe mio marito ancor più felice... per lui è un rituale l'ora del the ne abbiamo tantissimi al solo pensiero ho già gli occhi a cuoricino!!!
    Il mio dolce preferito è la mille foglie alla crema fatta da mio marito.... perchè??? Rappresenta noi e mi ricorda il giorno della nascita di mio figlio, vi spiego brevemente: mio marito, la mattina della nascita di Nicolò mi ha preparato la millefoglie eeee... la sera è nato... Adoro questo dolce e adoro la mia famiglia ;)
    Grazie e la mia email è: papuccia83@hotmail.it
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Allora scopro giusto in tempo il vostro blog per farvi gli auguri :-)
    La mia email è eleonoramarini24@gmail.com
    Un bacione

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Vi faccio con tanto piacere gli auguri e i complimenti per il primo anno del vostro blog! La teiera è splendida e considerando che il mio motto è "A cup of tea solves everything", non posso non partecipare!

    Il mio dolce preferito è la moretta, perché è farcita con panna e nutella (che adoro!), ma soprattutto perché è la torta che mi preparava mia mamma per il compleanno quando ero piccolina, quindi mi rievoca dolcissimi ricordi! La mia email è shelovesautumn1@gmail.com.

    Ancora tanti complimenti ragazze! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Con piacere! Arrivo qui dopo il commento di una di voi sul mio blog. Vado sempre a vedere e a trovare le amiche che passano da me e mi lasciano anche un semplice saluto. Molto carino il vostro blog e mi piace l'iniziativa per il Giveaway. Trovo anche simpatica l'idea di premiare chi parteciperà. Io ho il mio blog da ormai qualche anno e il mio dolce preferito è ... la Sacher torte direi. E' difficile perchè io sono molto golosa e adoro quasi tutti i dolci, basta che non siano stucchevoli. Troppo dolci mi danno un pò fastidio. Adoro il the e non amo il caffè, quindi direi che quella teiera starebbe proprio bene nella mia cucina ahahahahh. Partecipo comunque con piacere e faccio i complimenti per quel bellissimo bimbo che occhieggia dalle foto. A presto e buona settimana

    RispondiElimina
  6. Vi ho appena scoperte e trovo veramente carino il vostro lavoro! Quindi vi seguirò volentieri. Adoro il tè, il caffè, i servizi di porcellana col sapore di una volta e dell'Oriente. Colleziono tazze, tazzine e teiere nella mia vetrinetta, come di usava fare un tempo. La teiera in premio é semplicemente meravigliosa e mi piacerebbe tanto riceverla, non lo nego! Il mio dolce preferito é la torta tenerina, così cioccolatosa e piena nel suo gusto... me la faceva nonna quando ero piccola e poi, in seguito, mi ha insegnato a farla, così ora la preparo per confortarmi il cuore e sentirmi più vicino a lei... è ok, perché me la mangio tutta in 24 ore quasi da sola. L'accompagnamento ideale é una buona tazza di tè, ne ho sempre tanti gusti in casa e li gusto a seconda dei momenti. Ogni cosa sembra meno brutta con una tazza di tè, un buon libro e qualcosa di buono da sgranocchiare.
    La mia mail è m.elenarodriguez@yahoo.it.
    Buon lavoro e grazie :-)
    Elena

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di buon compleanno! (anche se un po' in ritardo)
    Partecipo al Give e ho già iniziato a seguire Antonia su Ig, ma sarà un piacere tenervi d'occhio anche su fb! Il mio dolce preferito è la torta Caprese: una bomba ad orologeria! Me la concedo una o due volte l'anno, quasi sempre in inverno, con un ciuffo di panna fresca. Una vera goduria. A seguirla, tutti i dolci con la frutta: crostate, cheesecake, bignè, semifreddi e gelati, la foresta nera!!! Basta, mi sta venendo fame! Vi auguro il meglio per il futuro, un saluto alla vostra bella città!
    jpeacock@live.it
    :* :* :*

    RispondiElimina

Lascia un commento