Beauty Reviews - Mascara Too Faced, Eyeliner CK, Correttore Maybelline e Yumtint di Neve Cosmetics

mercoledì, ottobre 14, 2015

Ciao readers!
In questi ultimi mesi la rubrica “Il Dolce del Venerdì” ci ha tenute impegnate un bel po’ e abbiamo finito inconsapevolmente per trascurare le altre rubriche.

Nonostante questo abbiamo testato un bel po’ di prodotti beauty e abbiamo pensato di parlarvene tornando a rispolverare la rubrica beauty "Testati per Voi".

Il primo prodotto di cui vogliamo parlarvi è il mascara Better than Sex di Too Faced.




Vi anticipo subito che da quando ho scoperto questo mascara non ne posso più fare a meno. E' diventato nel giro di pochi giorni il mio mascara preferito.
Il packaging è bellissimo, lo scovolino a forma di clessidra permette di separare, incurvare e allungare - grazie alla presenza di micro fibre - incredibilmente le ciglia. Anche da solo, senza l'ausilio di un ombretto o eyeliner, definisce lo sguardo grazie al suo colore nero intenso donando l'effetto ciglia finte
In questi mesi non mi è mai colato durante la giornata anche se trovo un po' di difficoltà nell'applicazione, finisco, infatti, puntualmente per sporcarmi la rima superiore ciliare.
Il prezzo di questo prodotto è di €23.50 per 8 ml.

Da un prodotto che mi ha stupita in positivo passiamo ad una delle mie peggiori delusioni nel campo del make up,Ultimate Edge eyeliner in gel di Calvin Klein nella colorazione 302 Black Ice.



Il packaging del prodotto si presenta molto bene e devo ammettere che, non avendo letto opinioni sul prodotto, è stato proprio questo che mi ha spinta all'acquisto. 
Ho constatato, nel corso delle applicazioni, che il colore non è super intenso e che una volta applicato non resiste tutta la giornata. E poiché le caratteristiche necessarie di un eyeliner sono appunto la durata e il colore intenso ritengo questo il peggior eyeliner mai utilizzato. L'unico uso possibile per questo prodotto è quello di ombretto. 
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 euro per circa 3 g di prodotto. La confezione è dotata anche di un piccolo pennello per l'applicazione dell'eyeliner. 

Dopo mesi e mesi di ricerca finalmente -  e sottolineo finalmente! - sono riuscita a trovare il Cancella Età Instant Anti-Age di Maybelline.




Credo in tutta sincerità che non potrò più fare a meno di questo correttore. L'applicatore a spugnetta è comodissimo e permette di applicare la giusta quantità di correttore. Copre immediatamente le occhiaie facendo apparire lo sguardo riposato, dona luminosità e copre le piccole rughe (nel mio caso di espressione).
Il prezzo è di circa 9 euro per 6.8 ml di prodotto. Esiste in due colorazioni, quella Nude e Light. 

Chiudiamo questo post con un prodotto essenziale nel beauty di una donna: il balsamo labbra e quello di cui vi parlo oggi è  Yumtint di NeveCosmetics.




Yumtint, come vi ho già scritto, è un balsamo labbra colorato che nutre intensamente le labbra grazie all'olio di argan e l'olio di vinaccioli e le dona un tocco di colore: rosso fragola per la precisione. E' adatto particolarmente a chi, come me, ha le labbra secche ma non vuole rinunciare al rossetto.
Perfetto da tenere sempre in borsa per idratare e colorire le labbra in tutti i momenti della giornata. E' molto simile ad un rossetto dal finish lucido e oserei dire anche a lunga durata.
Il prezzo è di €9.90 per 2 ml di prodotto e può essere acquistato sullo shop online di Neve Cosmetics o nei negozi di Bio Cosmesi.

Voi che ne pensate di questi prodotti? Vi incuriosiscono? Li avete mai usati?
Scrivetecelo nei commenti.
Al prossimo post!










You Might Also Like

12 commenti

  1. Mi incuriosisce molto il cancella età di Maybelline! Io ho trovato il mascara perfetto in un mascara della MAC: mi piace così tanto che non so se cedere a nuovi prodotti.... che poi a me piace molto sperimentare, ma con questo mi trovo così bene che proprio non so!Un abbraccio!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulu :) il cancella età di maybelline è fantastico! Te lo consiglio vivamente.
      Qual'è il nome del mascara MAC? Io adoro provare nuovi prodotti e magari mi ci trovo bene.
      Grazie di essere passata!
      Un abbraccio
      Antonia

      Elimina
  2. Risposte
    1. Noi abbiamo trovato un po' di difficoltà nel trovarlo ma è valsa la ricerca.. è veramente valido.

      Elimina
  3. Io spesso ho le labbra secche, mi segno il balsamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho perennemente le labbra secche e ammetto di non andare troppo d'accordo con i classici burrocacao. Questo è veramente la soluzione ideale.

      Elimina
  4. Voglio assolutamente provare il Cancella Età di Maybelline eh eh ;) che peccato invece x Calvin Klein!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il Cancella età è un must tra i correttori.. non siamo le uniche a decantarlo.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao ragazze, ottimi prodotti.
    Adesso segno e provo tutto (il correttore mi sembra ottimo).
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci a provare qualcosa facci sapere se sei d'accordo con noi.
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao ragazze, grazie della vostra visita, è un piacere conoscervi!!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento