Le Canzoni del Mese + Vincitrice del Giveaway!

martedì, dicembre 01, 2015


1 Dicembre.
Manca meno di un mese al Natale.
Le più impazienti tra noi staranno già stilando la lista dei regali da fare, staranno diffondendo in maniera del tutto innocente le proprie wishlist nella speranza di ricevere regali graditi e desiderati, preparando le playlist natalizie e i menù da proporre dal 24 Dicembre al 6 Gennaio. 
Noi facciamo parte di questa categoria, anzi vi dirò di più, quest'anno abbiamo iniziato a comprare regali prima del solito, per evitare di ritrovarci il 24 mattina ancora in giro per negozi e per la restante parte dei regali ci affideremo agli shop online.
E a proposito di regali, anche se molto in ritardo, e ci scusiamo per questo, abbiamo scelto come vincitrice del Giveaway Federica di Shelovesautumn, una ragazza dolcissima che ci segue dagli inizi. Grazie a tutte per aver partecipato, metteremo sicuramente in palio altri giveaway in futuro.

Novembre è stato un mese strano, direi di transizione.
Ho atteso a lungo qualcosa che non è arrivato e lontana dai fornelli a causa di forze maggiori - ma vi prometto che torneremo presto a scrivere di cucina e a postare numerose ricette in vista del Natale - mi sono rifugiata nella musica. 
Nell'attesa di rispolverare Christmas di Michael Bublè ancora una volta.. vi lascio alla playlist del mese. Enjoy!

She Used To Be Mine - Sara Bareilles
Non è esattamente una canzone spensierata, ecco. 
La definirei malinconica. 
She used to be mine, canta la Bareilles, pensando alla persona che un tempo era e che ha lasciato il posto ad una ragazza totalmente diversa.

Better Together - Jack Johnson
Well, it's always better when we're together. 
Le sonorità di questa canzone mi riportano immediatamente al periodo estivo e alla spensieratezza delle giornate trascorse in spiaggia, leggendo e ascoltando musica. 

Hey Laura - Gregory Porter
Hey Laura it's me sorry but I have to rang your doorbell so late/ but there's something bothering me I really am sorry but it couldn't wait. Cantanti come Gregory Porter potrebbero cantare qualsiasi cosa, persino l'elenco telefonico, ma se cantano l'amore è la fine. 

Trouble - Josè James
I need someone like you/ to understand my heart baby, my soul.
Ho bisogno di qualcuno come te/ per capire il mio cuore baby, la mia anima. 

Tennessee Whiskey - Chris Stapleton
I've looked for love in all the same old places/ Found the bottom of a bottle always dry/ But when you poured out your heart I didn't waste it/ Cause there's nothing like your love to get me high.
Per gli amanti del country, del blugrass e del Whiskey.



Al prossimo post!













You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento