About Us
Un diario per due sorelle è un blog scritto a quattro mani, pensato e realizzato da due menti: quelle di due sorelle molto affiatate, che trascorrono ore e ore a parlare di trucchi, vestiti, accessori, musica, film, serie tv, cibo (e chi più ne ha più ne metta) e che hanno deciso di aprire uno spazio sul web in cui condividere, con chiunque abbia voglia di leggere e commentare, i loro pensieri.
Un diario per due sorelle, infatti, non è un blog monotematico piuttosto un vero e proprio diario virtuale in cui semplicemente raccogliamo i nostri pensieri, ricordi e opinioni.
Dietro un diario per due sorelle si nascondono...
Ezia, Vincenza solo per l'anagrafe e per mia sorella. 26enne, napoletana di nascita, salernitana d'adozione. Laureata in lettere moderne, commessa part time, moglie e mamma full time. Adoro i libri, i telefilm, lo shopping, i viaggi, il bio, la famiglia e le amicizie, quelle vere!
&
Antonia, 21 anni, napoletana. Studentessa di giurisprudenza di giorno e series tv addicted di notte. Timida, impacciata e sognatrice. Si rifugia nella musica e nei romanzi per evadere dalla realtà. Ha iniziato a camminare sui tacchi della mamma a 5 anni, e da quel momento non li ha più abbandonati.

